SPEDIZIONI E RESI
Domande sulle spedizioni
Quando vengono elaborati gli ordini?
Per ordini destinati alle regioni all'interno del territorio italiano solitamente sono necessarie dalle 24 alle 72 ore affinché il pacco arrivi a correttamente a destinazione.
Per le Isole potrebbero volerci dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
Se il pagamento è stato effettuato tramite Bonifico Bancario anticipato, potrebbero volerci 48 ore in più in quanto solitamente è necessario un po' di tempo affinché il versamento arrivi sul conto corrente bancario.
Se c'è qualsiasi problema con la consegna (ad esempio: il corriere non riesce a trovare la destinazione), verrete ricontattati non appena ci arriva la notifica da parte della filiale.
Quante sono le modalità di spedizione disponibili?
CORRIERE ESPRESSO : Consegna veloce con Raccomandata, il servizio più rapido.
Come faccio a tracciare la spedizione?
Non esiste un automatismo che fornisce il numero di tracking al cliente una volta effettuato l'ordine. Il riferimento può comunque essere chiesto in qualsiasi momento al customer care tramite mail all'indirizzo info@ipaintb2b.it oppure nella pagina My Account.
E' possibile ottenere il numero di tracking solamente il giorno lavorativo dopo che l'ordine è stato spedito da i-Paint B2B.
Non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda, cosa faccio?
Inviare una richiesta nell’ apposita sezione Contatti.